[gl-como] Fwd: [Talk-it] Auto incastrata

Pietro "m0nt0" Montorfano monto84@gmail.com
Mer 8 Nov 2017 09:34:17 CET

MA tolto tutto quello che vuoi, che diamine prosegui lì??? Cosa sei
sciemo? Daaaaai.
Anche a me è successo dentro Bressanone, il navigatore ha iniziato a
portarmi in una stradina, si stringeva, si stringeva.... Retro e via.

Ciao!

Pietro