[gl-como] Fwd: [Talk-it] Auto incastrata

Elena ``of Valhalla'' valhalla-l@trueelena.org
Mer 8 Nov 2017 17:43:52 CET

On 2017-11-08 at 14:26:39 +0100, ADB wrote:
> Tranquilli....ho appena provveduto a cazziare l'utente KAITU su OSM,
> facendolo sentire in colpa. Quando vedo ste cose di solito, la cazziata
> funziona..... :)

ma cazziato per cosa? la strada c'è ed è davvero asfaltata e senza via
d'uscita.

l'unica cosa è che manca un pezzo di strada pedonale (dalla foto a
gradoni — sempre che la foto fosse stata veramente scattata lì) e magari
la larghezza della strada, e non è male avere anche quelle informazioni,
ma di sicuro non è quello che ha spinto un navigatore a passare di lì.

--
Elena ``of Valhalla''