[gl-como] Connessione con Storage Lenovo ix2-2

Giofree giofree@gmail.com
Mer 15 Nov 2017 10:10:45 CET

Ho un problema.
Ho uno storage Lenovo ix2-2 e anni fa ho utilizzato la funzionalità i-SCSI
per avere un disco di rete dove inserire tutti i dati del portatile e del
fisso.
L'autenticazione vieve fatta attraverso l'accesso CHAP,
Ho recuperato l'utente, ma non la password.
C'è un modo di recuperare la password.

[image: Immagine incorporata 1]

Ho creato cosi' un nuovo utente e password, accedo all'unità iSCSI e mi
compare questo errore

[image: Immagine incorporata 2]

Come faccio a recuperare i dati che ho salvato li?
Pensavo quasi di far recuperare i dati direttamente dal disco, togliendolo
dal contenitore, ma le unità iSCSI sono leggibili, collegando il disco
all'interno del computer come unità disco?

Grazie.

Giovanni