[gl-como] Connessione con Storage Lenovo ix2-2

Antonio Cereda antonio@cereda.it
Lun 20 Nov 2017 23:42:14 CET

Firma3
Il 20/11/2017 15:43, Giofree ha scritto:

> Errore Accesso negato.
> Esiste qualche altro comando?
>
> Giovanni

Non ho seguito tutto, ma mi sembra che tu non abbia i permessi di
accedere alla root del C:\ - capita frequentemente che l'operatore non
abbia tutti i permessi specialmente in un ambiente atcive directory. Se
è il tuo caso apri un un prompt dei comandi coi privilegi di
amministratore del dominio e digita i seguenti comandi:
C:\WINDOWS\system32>net localgroup Administrators /add
"dominio"\"utente" (Esecuzione comando riuscita.)
C:\WINDOWS\system32>gpupdate (Aggiornamento criteri in corso...
Aggiornamento dei criteri computer completato. Aggiornamento dei criteri
utente completato.)
Ora dovresti poter accedere.
*antonio@cereda.it*
338/3278959