[gl-como] il mostro - AMD Threadrippers con quattro RX Vega 64

Pietro "m0nt0" Montorfano monto84@gmail.com
Ven 13 Ott 2017 16:29:39 CEST

On 12/10/2017 17:08, ADB wrote:
> https://www.phoronix.com/scan.php?page=news_item&px=Vega-TR-Ethereum-Mining
>
> albertux

Moh, l'articolo sembra scritto da una povera persona (cerco di essere
politically correct)....
riassunto:
Ho preso questo hardware per usarlo in un modo mooooolto particolare, ho
installato ubuntu (che si sa, è la più ottimizzata tra la distro), ho
usato i driver opensource (che si sa, sono i più veloci), non ho letto
nulla e non mi sono documentato su niente e questo pc con 8 schede video
va più lento di uno con una singola scheda video e i driver proprietari.....

Mi lascia perplesso sulla qualità degli articoli su phoronix.

Pietro