[gl-como] il mostro - AMD Threadrippers con quattro RX Vega 64

Nicola Viganò ben.vighy@gmail.com
Ven 13 Ott 2017 16:54:56 CEST

Il 13/10/2017 16:49, fabrix.xm@gmail.com ha scritto:
> Il Venerdì 13 ottobre 2017, Pietro "m0nt0" Montorfano scrive:
> Mi sembra che sia un po' che la qualità degli articoli su phoronix risulta povera. ...
L'articolo in question è stato scritto da un lettore, e non da Michael.
Che poi Michael abbia deciso di pubblicarlo lo stesso, fa capire quanto
sia disperato in merito all'output/traffico del sito.
Spesso gli articoli son scritti in fretta e riportano errori di
battitura o cose inesatte (che non sempre vengono corrette).

Purtroppo però a quanto lui dice, fa fatica a tirar avanti... e maggiore
output di articoli gli permette ovviamente di aver più income dalle
pubblicità. Fatevi due conti ;)