[gl-como] il mostro - AMD Threadrippers con quattro RX Vega 64

Nicola Viganò ben.vighy@gmail.com
Ven 13 Ott 2017 17:26:08 CEST

Il 13/10/2017 17:08, ADB ha scritto:
> Mah....non si stava sindacando sull'articolo in se stesso (che avete
> notato anche voi è un disastro) ma sull'hardware presente
> nell'articolo... deh.....
> :)
>
> albertux
Quello è un mostro, ed fra non molto cercherò di convincer il mio capo a
comprar qualcosa di simile.
Però le mie spec sarebbero diverse: 1950X, 512GB di ram e 3 GeForce
1080Ti o TITAN Xpp. Le restanti pci-e lane mi servirebbero per lo
storage (SSD M.2 in raid). Però le mie applicazioni son molto diverse
dal mining, e son costretto ad usare CUDA (->
https://github.com/astra-toolbox/astra-toolbox).
Se solo OpenCL fosse un'alternativa veramente valida, ed il mio collega
che si occupa dello sviluppo di ASTRA avesse voglia di riscriver tutto
il backend GPU... :(