[gl-como] Donazione fine anno

Elena ``of Valhalla'' valhalla-l@trueelena.org
Ven 20 Ott 2017 08:50:16 CEST

On 2017-10-19 at 22:13:08 +0200, Fabrix Xm wrote:
> Per venire in contro alla necessità di chiudere il bilancio a zero,
> si pensava, a fine anno, di donare la rimanenza a un progetto nel
> campo del software libero,
> ad esempio la Free Software Foundation Europa, la Italian Linux Society, etc..

Questo è l'indirizzo di ILS
http://www.ils.org/iscrizione
sono quelli che hostano la nostra mailing list e che coordinano il Linux
Day (inviando il materiale), per cui secondo me sarebbe corretto come
associazione associarci a loro.

Questo invece è l'indirizzo per le donazioni alla FSFE
https://fsfe.org/donate/donate.en.html
O in alternativa posso informarmi se sia possibile avere una ricevuta
facendo una donazione per ricevere materiale promozionale:
https://fsfe.org/contribute/spreadtheword.en.html

--
Elena ``of Valhalla''