[gl-como] [linux_var] Pasti Linux Day!

Elena ``of Valhalla'' valhalla-l@trueelena.org
Ven 27 Ott 2017 09:51:54 CEST

On 2017-10-24 at 15:32:48 +0200, Elena ``of Valhalla'' wrote:
> per il pranzo, io farei come gli anni scorsi in cui chi riesce porta
> qualcosa e mangiamo tutti sul posto, ancora non so ovviamente cosa
> preparerò.

Riguardo alle stoviglie, io ho una confezione di bicchieri di plastica
(e quello che porto io non dovrebbe richiedere nient'altro che al più un
tovagliolo), ma niente piatti né posate.

(detto questo, se mancano quel genere di cose c'è sempre l'eurospin
subito sotto)

(quello che porto io non dovrebbe richiedere stoviglie, comunque)

(e io e Diego arriviamo muniti del nostro set di stoviglie di plastica
lavabili, per contribuire a ridurre i rifiuti, ma quelle non sono
abbastanza per tutti)

--
Elena ``of Valhalla''