[gl-como] Fwd: Re: [linux_var] Materiale dei talk ecc.

Elena ``of Valhalla'' valhalla-l@trueelena.org
Lun 30 Ott 2017 13:02:27 CET

----- Forwarded message from Riccardo Macoratti <r.macoratti@gmx.co.uk> -----

Date: Mon, 30 Oct 2017 12:07:26 +0100
From: Riccardo Macoratti <r.macoratti@gmx.co.uk>
To: talking@ml.linuxvar.it
Subject: Re: [linux_var] Materiale dei talk ecc.

A me serve qualche giorno di buffer, ma comunque il materiale si può caricare sull'articolo del Linux Day, dato che ho visto molte persone interessate e i talk lo erano altrettanto.

Mandate pure link qua, che poi li raduno e li metto sul sito (please, cercate di mandarmi il prodotto finito).

Alcune foto rendono davvero l'idea della bella giornata che è stata, linko pure quelle all'articolo, che guardarle fra qualche anno non potrà che far piacere.

Ciao,
Riccardo

On Sun, 29 Oct 2017 21:10:41 +0100
Elena ``of Valhalla'' <valhalla-l@trueelena.org> wrote:

> Ciao
>
> a chi possiamo mandare il materiale relativo ai talk? può essere il caso
> di pubblicarlo sull'articolo del linux day?
>
> Ho già ricevuto un paio di richieste di contatto a cui spedire...
>
> Il mio materiale è su
> http://git.trueelena.org/cgit.cgi/docs/talks/tree/xmpp (some build-deps
> required); probabilmente nei prossimi giorni (o settimane) posterò il
> transcriptish anche sul mio sito.
>
> P.S. ieri ho iniziato a pubblicare le foto su
> https://social.gl-como.it/photos/gl-como/album/4c4432303137 ma ne ho
> [...]

Riccardo Macoratti
site: http://ricma.co
email: r {dot} macoratti {at} gmx {dot} co {dot} uk