[gl-como] [linux_var] LinuxDay 2017: Call for Paper

fabrix.xm@gmail.com fabrix.xm@gmail.com
Sab 23 Set 2017 20:57:42 CEST

Il Sabato 23 settembre 2017, Elena ``of Valhalla'' scrive:

> la scadenza si sta avvicinando e vedo che per il pomeriggio ci sono
> ancora solo due proposte: non c'è proprio nessuno che vuole parlare di
> argomenti tecnici?
>
> (la loro assenza non era una delle lamentele nei Linux Day scorsi?

Ho aggiunto i miei, anche uno nel pomeriggio. Non è  proprio tecnico.....

A meno che non trovo il tempo di 'tecnicizzarlo'...

--
Inviato dal mio Jolla