[gl-como] [linux_var] LinuxDay 2017: Call for Paper

Elena ``of Valhalla'' valhalla-l@trueelena.org
Dom 24 Set 2017 14:44:24 CEST

On 2017-09-24 at 14:01:44 +0200, Riccardo Macoratti wrote:
> Ciao,
>
> appena visto; scusate, la domenica sono lento.

> Io proporrei dalle 10.30 alle 11.20 di lasciare spazio banchetti,
> magari si organizza qualche banchetto interattivo, così da lasciare
> un'ora d'aria ai pischelli, che sei talk di seguito sono un po' tanti
> (e abbiamo quattro talk, perciò saremmo anche già venduti).

concordo

in realtà però di talk ne abbiamo 6, se contiamo anche i due TBD; lo
studente è stato sollecitato ieri, il minion di Gabriele per il talk sui
social network non so se ci sarà o meno, invece.

Proporrei anche di mettere il titolo che ho proposto io "Meet the
Community" come titolo dello spazio banchetti (ed è un'altro in meno, e
si torna a 4 :) )

> Per il pomeriggio, mi sembra tutto in ordine (vediamo quanti talk
> arrivano e modifichiamo gli orari in base a quello).

già, immagino che l'ultimo slot sia un buon candidato per allungare il
lan party, che mezz'ora è un po' pochino, però almeno uno o due altri
talk servono, sennò la vedo dura attirar gente.

> Ammesso che per il 29 le descrizioni che mancano (i TBD) siano
> completate e ci siano tutti i talk previsti per il pomeriggio, sì.

beh, quel che al 29 è TBD direi che salta.

e se al 29 ancora non ci son talk per il pomeriggio, non vedo molte
speranze che saltino fuori più avanti (o meglio, magari saltano anche
fuori perché qualcuno si è svegliato tardi, ma a quel punto è tardi per
fare pubblicità e cercare di attirare pubblico oltre a noi).

> Ci sarebbe già anche spazio affinchè realizzi una locandina da mettere
> sia sul sito linuxvar.it sia sugli eventi dei vari giornali.

++ per locandina da mandare ai giornali

--
Elena ``of Valhalla''