[gl-como] Contratto a progetto o stage

Carlo Filippetto carlo.filippetto@gmail.com
Lun 6 Ago 2018 15:31:34 CEST

Ciao,
un saluto a tutti e soprattutto a quelli che come me sono ancora al lavoro.

Per settembre sto cercando una persona da inserire in azienda con Contratto
a Progetto o Stage, successivamente se in grado di assolvere alle esigenze
vi sarà l'assunzione.

Mi serve qualcuno da far crescere, che sappia dare supporto e fare deploy e
troubleshooting su PC, printer ed ogni altra stravagante noia gli utenti
abbiano, nonché gestione Trouble Ticket ai vari fornitori (VoIP.
centralino, Linee MPLS, ecc).
Se ha esperienza su Server, VMware e reti (cisco) è meglio, altrimenti avrà
occasione di farla sul campo (ovviamente abbiamo delle macchine linux).

Non ho ancora fatto una ricerca ufficiale per questo profilo, ed infatti la
richiesta è molto generica, ho pensato di rivolgermi prima a voi in quanto
anche io ho cominciato da questo gruppo.

Sede di lavoro Grandate.

Chi fosse interessato mi contatti via mail.

Ciao e Grazie