[gl-como] Link della serata

Elena ``of Valhalla'' valhalla-l@trueelena.org
Sab 8 Dic 2018 11:29:10 CET

Ciao

ci riprovo, che la risposta non è arrivata...

On 2018-12-07 at 10:17:43 +0100, Alessandro Lorenzi wrote:
> Mettere l'overlay di Google traffic su OsmAnd

ah, giusto!

ho chiesto a chi so che l'ha fatto, ma non ha sottomano link, tocca
"googlare" (con sobenio, ovviamente).

Ho trovato https://gfist.com/en/blog/37-osmand-google-traffic , ma non
so se sia la guida giusta (non avendolo non posso provare).

Si è anche parlato di https://archive.org e della sua collezione di
scansioni di libri (ma non solo) fuori da diritto d'autore, ottimo per
trovare materiale di fine 800 / inizio 900.

--
Elena ``of Valhalla''