[gl-como] Ciao a tutti

Giovanni Mammone giovanni.mammone@gmail.com
Mer 17 Gen 2018 15:41:40 CET

Salve, mi presento. sono Giovanni Mammone presidente di Air - Aiuto in Rete.
Il sito di riferimento è aironlus.org - attualmente è, in buona parte,
bloccato volutamente con password - per questioni organizzative web e
per alcune pratiche di riconoscimento come Onlus, che camminano a
rilento in quanto le Onlus in Rete sono oggetto raro per le leggi in
materia... vecchie di 20 anni...

Abbiamo già in progress un paio di servizi all'avanguardia per
l'utenza della Rete (anche mediante App), soprattutto per coloro che
la subiscono... credendo di usarla a loro vantaggio e sappiamo che
sono la maggior parte ... sic!

Mi piace, ed anche molto, il progetto di riuso del vecchio hardware
(ma cosa è vecchio?)... oltre all'affiatamento del gruppo di Como,,
che seguo da qualche mese come iscritto alla mail list gl-como.

Tra le nostre iniziative (personalmente sono un amante di Linux e del
software open source) ci sarebbe anche quella di portare nella nostra
zona un Linux Day per il 2018... abbiamo già presentato in linea
generale la nostra asssociazione alle amministrazioni della zona, nel
mese di luglio 2017, che attendono proposte concrete...

Mi piacerebbe incontrarvi nella vostra tradizionale riunione del
giovedì, ma essendo giornalista ho molte difficoltà ad essere libero
proprio in quel giorno... se fosse possibile, vi lancio l'idea di un
incontro un sabato mattino presso la nostra sede di Lentate s/S

Buona giornata.
Giovanni Mammone