[gl-como] Grafici colorati del keysigning party

Elena ``of Valhalla'' valhalla-l@trueelena.org
Mer 13 Giu 2018 18:36:11 CEST

Ciao

Vi ricordate di
http://www.home.trueelena.org/glifoco/keyring/

è rimasto vagamente indietro e non so se ho ancora gli script etc. con
cui ho generato quella pagina, ma che cosa ne direste di rifare
qualcosa del genere con dati aggiornati pre- e post- party e metterlo
sul sito (anziché ad un indirizzo che potrebbe sparire da un momento
all'altro, mi stupisco di come sia rimasto lì dal 2013 :) )

Se vi interessa esserci, mandatemi (in privato) l'id (lungo, quello a 64
bit, o meglio ancora il fingerprint completo) della vostra chiave; se
arriva entro domani a mezzogiorno ci sarete anche nel grafico del
"prima", altrimenti solo in quello del "dopo" (che verrà pubblicato dopo
almeno una settimana, per dar tempo alle firme del keysignin party di
arrivare sui keyserver.

Esserci sul grafico non è obbligatorio per partecipare al keysigning di
domani (non serve a chissà cosa, solo ad avere dei disegnini carini), e
partecipare al keysigning non è obbligatorio per esserci sul grafico (in
fondo, molti di noi hanno già chiavi con firme reciproche).

--
Elena ``of Valhalla''