[gl-como] Grazie e ciao

ADB albeluci@gmail.com
Ven 30 Mar 2018 09:03:45 CEST

Scusate se replico con sta mappazza MA NON POTEVO EMOZIONALMENTE
"cuttare" un simile capolavoro...non me ne vorrà il gestore della
Mailing....

SNIFF SNIFF

Che dire, Davide....E' stata, e penso sarà comunque per la maggior parte
di noi, una esperienza che ci rimarrà dentro per sempre, e personalmente
ti ringrazio per i bei momenti che hai regalato a noi tutti, e a me in
particolare.

A questo punto, brinderemo alle riuninoni informali mangerecce e
beverecce che organizzeremo a cadenze mensile.....

Ma la mailing-list non morirà MAI! Come nenche il nostro spirito Pinguinaro!

Lunga vita ai pingui èsseri!

Arrivederci

albertux