[gl-como] Grazie e ciao

danielefigini@figini.eu danielefigini@figini.eu
Ven 30 Mar 2018 16:59:09 CEST

" Ora avrò altro a cui pensare, che mi farà passare notti insonni e
giornate a giocare."

Scusa non ho capito, ti compri la Play e dai la colpa a noi?!?!!?

Ti terremo il posto in caldo.

Daniele

From: "gl-como" gl-como-bounces+danielefigini=figini.eu@lists.linux.it
To: "Gruppo Linux Como" gl-como@lists.linux.it
Date: Fri, 30 Mar 2018 08:49:17 +0200
Subject: [gl-como] Grazie e ciao

Era più di un mese che questa mail era nella cartella bozze ma ora
sembra corretto che venga spedita.

Ormai sono passati anni da quando ho avuto l'incarico e l'onore di
gestire questo gruppo di scapestrati.
Tra momenti difficili e belle giornate di avventure ne abbiamo avute,
fiere eccezionali, fiere meno [senza aggiungere altro...], di mangiate
epiche e di belle gatte da pelare.
Abbiamo visto tante persone passare, lasciare il loro contributo,
prendere il nostro aiuto o semplicemente salutare. Abbiamo avuto
collaborazioni che hanno lasciato in molti un ricordo, un
arricchimento, una crescita professionale.
Molti di noi sono partiti per luoghi lontani, molti sono dietro
l'angolo ma tra impegni e vita quotidiana il tempo degli incontri è
via via diminuito.
La comunità è comunque sempre attenta e in ascolto. Quando serve un
consiglio o c'è in vista una discussione animata, sono tutti pronti a
far scorrere le dita sulla tastiera e allora riappaiono antichi amici,
vecchi nomi e conoscenze, sempre pronti a dare un contributo, anche se
piccolo,  sempre significativo.
Gli impegni che si porta dietro questa combriccola di informatici sono
però più grandi del tempo a me concesso in questo momento.
Ora avrò altro a cui pensare, che mi farà passare notti insonni e
giornate a giocare.
È per questo, e con rammarico, che lascio l'incarico di presidente
ringraziando tutti e assicurandovi che sarò qui, vicino ma non troppo.

Davide [il fù GL president]