[gl-como] avanzamento ubuntu 18.04

ginoginoli@tiscali.it ginoginoli@tiscali.it
Gio 3 Maggio 2018 13:43:12 CEST

  ieri mi è comparsa la possibilità di fare aggiornamento e l'ho
fatto... quindi risolto
Grazie

Il 03.05.2018 08:16 Tristan Tarrant ha
scritto:

> In alternativa:
> cd /etc/apt
> sudo sed -i
's/artful/bionic/' sources.list
> sudo apt update
> sudo apt
dist-upgrade

21:46 GMT+02:00 :

su pc desktop.
versione 18.04 uscita già da qualche giorno--- ho spuntato nelle
impostazioni "notifica x qualsiasi versione"... come mai non mi trova
l'aggiornamento?

nell'installer, pare si debba aspettare la 18.04.1 che dovrebbe uscire a
breve...

Simone

il tuo smartphone a 9EUR al mese per sempre. Passa ora a Tiscali Mobile,
il nostro mese è vero! http://tisca.li/Open6GB0318 [2]