[gl-como] GL a lago - il picnic del gl

Alex multics.12.5@gmail.com
Ven 25 Maggio 2018 15:35:28 CEST

Non credo si sia capito ,a il mio era in effetti un rinforzo implicito
alla tua domanda al "Boss dei picnic"

(potremmo fare una nuova serie di opencast con questo titolo..)

Allora Boss, cosa ci rispondi?

A mezzogiorno dormi ancora...?

Vuoi fare però presto sennò sbrani il tavolo...?

Favella orsù per la tua gente...

Alex.