[gl-como] Offerta lavoro sysadmin linux

Francesco Frigerio francesco.frigerio77@gmail.com
Gio 18 Apr 2019 16:32:04 CEST

Ciao a tutti,
                    Causa dimissioni del mio collega, stiamo cercando
una figura da inserire nel nostro team IT. Il lavoro e' sia di help
desk che di sysadmin, l'azienda si occupa di grafica e le tecnologie
utilizzate sono principalmente linux e mac per quanto riguarda i
client, mentre linux (o sistemi proprietari a base linux) per la parte
server.
  Le competenze richieste sono:

- buona conoscenza bash shell
- buona conoscenza organizzazione file system linux, funzionamento dei
package manager (la distro di riferimento e' centos ma va bene anche
esperienza acquisita su altre distro)
- conoscenza di base Macintosh
- conoscenza di base del funzionamento di una rete (protocolli, classi
ip, ecc...)

competenze gradite:
- bacula
- lustre
- ldap (389-console)

Sede di lavoro Milano, orario 10-19.

Nel caso foste interessati potete mandare il cv al mio indirizzo mail.

--
Francesco