[gl-como] Qualcuno usa EOLO

ADB albeluci@gmail.com
Gio 1 Ago 2019 08:51:19 CEST

Per la mia esperienza, il problema di Eolo, come tutti i provider "on
the air" è che ha prestazioni alte alte "SE" l'antenna che ti collegano
sul tetto è abbastanza vicina e ben puntata al concentratore di zona, e
"SE" il concentratore non è saturo..... Nell'ultimo caso , iniziano i
tuoi problemi... Per verificare i concentratori, vedi il sito di Eolo
stesso.

my 2 cent

albertux