[gl-como] Lettura interessante.... ummm NO

Pietro "m0nt0" Montorfano monto84@gmail.com
Ven 2 Ago 2019 09:26:51 CEST

On 01/08/19 17:06, Davide De Prisco wrote:
> Tipo che php7.0 coesiste con 7.3 ma poi scazza con apache e poi mysql
> che migrando a mariadb10.3 ha qualche cosa che non piace molto ad
> apache e anche li ci sono stati un po' di casini di configurazione

Pensavo di essere stato l'unico per 'sta cosa...
Viene aggiornato PHP, ti installa il php7 e php7.3. Pensavo che php7
fosse un pacchetto virtuale per la major version e invece no. Va
disabilitato con a2dismod e si abilita php7.3 sempre con a2enmod.

La migra tra mysql e mariadb l'avevo fatta in precedenza quindi non so.

Io ho trovato anche dovecot che voleva una riga in pių (messa nel file
dist e non nel mio che ho mantenuto)

ssl_dh = </usr/share/dovecot/dh.pem

Comunque poter aggiornare di release senza avere grossi problemi č
sempre bello.

Cya!

Pietro