[gl-como] Arduino e 433 Mhz

Matteo Cavalleri matteo.cavalleri@lanostrafamiglia.it
Mar 3 Dic 2019 11:41:04 CET

Ciao, perchè invece non usi un controller iot per aprire il cancello?

Così lo comandi sia da cellulare, sia da autoriadio (pulsante iftt), sia
da google-assistant/alexa...

Inoltre se utilizzi la frequenza rf hai il problema che non tutti i
cancelli utilizzando la stessa portante. sei sicuro che il tuo vada a 43mhz?

--

Matteo Cavalleri