[gl-como] Incontro gio.. no: mercoledì 13

Alex multics.12.5@gmail.com
Mer 13 Feb 2019 14:37:33 CET

Ho prenotato per le ore 08:00 stasera alla Pizzeria Antico Mognano,

ampio posteggio interno e accesso disabili da porta laterale, o da
sentiero a lato verso la porta principale

(mando una immagine sulla chat di gruppo)

Alex.