[gl-como] R: Re: Riunione atipizzica 21 febbraio

Davide De Prisco deprisco.davide@gmail.com
Gio 21 Feb 2019 09:19:56 CET

Ma.... per ora di adesioni alla riunione di questa sera ce ne sono poche....
Non mi preoccupa il fatto che Seo si extra-comunitario o andicappato
ma rompiballe un po' [ scherzo, abbiamo già la nostra dose di
rompiballe]
Vediamo come si evolve la situazione ma se entro le 12.00 non ci
saranno altre adesioni io rinvierei a settimana prossima.
Poi Seo questa sarebbe una riunione atipica, per cui ok cibo, ok relax
informatico ma credo pochi pc vista la sede inconsueta della serata.

Ricorda la felicità sta nelle piccole case
no cose... soprattutto se informatiche.

--
Davide