[gl-como] Informazioni sulle distanze opportune

Antonio Cereda antonio@cereda.it
Gio 24 Gen 2019 11:35:30 CET

l 24/01/19 08:43, Davide De Prisco ha scritto:
> [...]
l Devantech SRF08 sembra essere una evoluzione dei vari Y401 e SRF04 e SFR05
di importazione cinese, però con notevoli miglioramenti, mi sa che dovrò
provarlo,
mentre i MaxSonar nelle loro varie declinazioni sono già stati valutati
e anche
acquistati (non tutti !!).

Ma mi piacerebbe trovare soluzioni di informazioni sulle misurazioni
rilevate tramite
imaging. Qualche riflessione in merito ?

*antonio@cereda.it*
338/3278959