[gl-como] Vorrei per favore installare linux sul mio PC però non riesco

Elena ``of Valhalla'' valhalla-l@trueelena.org
Lun 28 Gen 2019 13:34:14 CET

Ciao

On 2019-01-27 at 10:52:19 +0100, Marina Mandozzi wrote:
> [mail in html]

purtroppo il gruppo è appena rimasto senza sede: nel breve periodo
continueremo a trovarci tutti i giovedì sera, ma abbiamo il limite di
poterci trovare solo a cena; come sempre tutte le settimane continueremo
a scrivere una mail in lista con indicazioni sul posto di ritrovo, ma
essendo in un ristorante difficilmente si avrà spazio per agire
direttamente su un computer.

C'è però una possibilità di trovarsi al sabato pomeriggio a Tradate,
durante l'incontro dell'arduino user group: lì ci sarebbe spazio per
lavorare sul computer, e anche connessione ad internet.

Nel caso dovremmo sapere che giorno è stato scelto per essere sicuri di
esserci anche noi, e poter inoltrare la conferma / smentita
dell'incontro in quel giorno.

Di sicuro non potrà essere sabato prossimo (questo weekend c'è
un'importante conferenza a Brussel e molti di noi o saranno là, o
staranno guardando gli streaming relativi), ma arduino user group
permettendo potrebbe già essere il sabato successivo.

--
Elena ``of Valhalla''