[gl-como] R: Re: Vorrei per favore installare linux sul mio PC però non riesco

Elena ``of Valhalla'' valhalla-l@trueelena.org
Mar 29 Gen 2019 13:03:31 CET

On 2019-01-28 at 16:34:09 +0100, Marina Mandozzi wrote:
> [altra mail in html]

come scritto, l'incontro dell'arduino group è a Tradate, al sabato
pomeriggio.

L'ora di inizio varia leggermente di volta in volta, l'ora di fine di
solito è attorno alle 19, una volta deciso quale sabato posso inoltrare
qui in lista la conferma dell'incontro relativo, dove viene specificato
l'orario (dipende dalla presenza o meno di chi ha le chiavi, e si scopre
un paio di giorni prima).

Il posto è presso Fablerlab, lungo la varesina

https://osm.org/go/0CkiIgyx1?m=

--
Elena ``of Valhalla''