[gl-como] saluti

Andrea Franco andrea@grrlz.net
Sab 20 Lug 2019 18:40:05 CEST

Scusate il ritardo nella mia risposta ma ho avuto (e sto avendo) un fine settimana abbastanza intenso, per motivi familiari.

Mi chiamo Andrea, ho 37 anni e abito a Erba, quindi si, sono autoctono.

Mi fa piacere aver trovato una piccola comunità locale che come me ama il Pinguino.

Userò questa mail un po’ come se fosse un coming out professionale;
lavoro come commerciale da circa 14 anni nel settore automotive e potrei dire di aver raggiunto un discreto equilibrio: lavoro in una ditta solida, guadagno discretamente bene, sono comodo con il lavoro per vari motivi come orari e vicinanza MA... non sono completamente felice!

Smanetto con il computer da metà anni novanta e ancora oggi è una delle mie più grandi passioni; mi sono interessato a Linux, circa 12 anni fa ed è stato subito amore! Primo approccio con Ubuntu e poi dopo pochi mesi di rodaggio, Debian ‘ever and forever’!

Da qualche mese accarezzo l’idea di poterci lavorare, con questa mia passione e... boh, vedremo. Al momento sto pensando di preparare l’esame per la certificazione LPI.

Ho pensato che potermi rapportare con voi, possa ispirarmi o motivarmi o magari farmi capire che sono una capra ed è meglio che continuo con quello che sto facendo!

Insomma, questa è un po’ la mia presentazione.

Ciao :)
Andrea Franco