[gl-como] Qualcuno usa EOLO

m.dellera@inwind.it m.dellera@inwind.it
Mer 31 Lug 2019 23:36:19 CEST

Per quanto riguarda il telefono avevo il contratto Telecom, disdetto nel 2010. Da allora uso il cellulare con una tariffa fissa con minuti illimitati e 4,4 GB di navigazione.

Volevo farci un pensierino di inserire anche il telefono con Eolo. Magari in seguito....

Un mio collega ha Eolo anche per il telefono. Praticamente ti mettono un modem che da una parte colleghi la rete LAN con il router, dall'altra il tuo impianto telefonico con apparecchi standard.