[gl-como] Giovedì 27 Giugno

Elena ``of Valhalla'' valhalla-l@trueelena.org
Mer 26 Giu 2019 20:20:36 CEST

On 2019-06-26 at 19:04:04 +0200, Fabio wrote:
> punti a favore:
>
> - c'è l'aria condizionata
> - si sta in compagnia
> - c'è l'aria condizionata
> - si mangia
> - si puo' restare a chiacchierare
> - c'è l'aria condizionata

non hai dimenticato un "c'è l'aria condizionata"?

> chi volesse partecipare, risponda a questa mail con la frase
>
> "a giugno mi squaglio"

"a giugno mi squaglio"
"a giugno mi squaglio"

> nota personale:
> chi avesse per casa una webcam che funziona col kernel recente e me la puo'
> prestare per test di sviluppo, riceverà la mia eterna gratitutine e una
> birra

noi ne abbiamo una, appena testata con 4.19.0-5-amd64, basta?

al posto della birra possiamo avere un'acqua tonica? cerco di ricordare
a diego di portarsi la torcia ad ultravioletti

(ma seriamente, basta anche l'eterna gratitudine)

--
Elena ``of Valhalla''