[gl-como] Serata virtuale di stasera

Antonio Cereda antonio@cereda.it
Gio 3 Dic 2020 14:40:09 CET

Firm
Il 03/12/2020 14:10, Elena ``of Valhalla'' ha scritto:
> Ciao
>
> quando: stasera, giovedì 3 dicembre alle 20:30
>
> dove: https://meet.trueelena.org
>
> chi: noi
>
> come: con un browser

Sono alcuni giovedì che tento di comunicare con voi
ho usato 3 browser, 3 pc (lo so va ben sono Winzoz !!)
con tutto quello che rappresentano, ma la scorsa
settimana pure con ubuntu non riesco a collegarmi.
Mi spiego meglio, vedo le icone dei partecipanti, ma
ne la voce, ne la webcam. Posso scrivere nella chat
ma voi evidentemente non la ricevete.
Qualche anima candida mi segnala consente di telefonargli
per provare a risolvere il problema.

Grazie

Antonio