[gl-como] problema hd usb su ubuntu

Simone Paci simone.paci@gmail.com
Ven 11 Dic 2020 11:01:46 CET

Grazie a tutti per le risposte! Purtroppo ho provato ma il disco non
supporta smart...per quanto riguarda il cavo non ci avevo pensato...in
effetti potrebbe essere una soluzione! Qui sotto potete visualizzare alcune
foto del cavo attuale:

https://photos.app.goo.gl/DkyXnK8aMdq1BnU88

E' un micro-usb, qualche consiglio su quale comprare per provare a
sostituirlo?

L'HD è autoalimentato.

--
*Simone Paci*