[gl-como] CentOS e Red Hat

Davide De Prisco deprisco.davide@gmail.com
Mar 29 Dic 2020 09:27:20 CET

Il giorno lun 28 dic 2020 alle ore 20:27 Pietro Bertera
<pietro@bertera.it> ha scritto:
> Ma l'avete l'articolo ?
> E' una cosa che era nell'aria da almeno un anno e mezzo, praticamente prima che IBM acquistasse Red Hat.
> Per chi vuole approfondire l'argomento, consiglio di leggerlo fino in fondo: http://crunchtools.com/before-you-get-mad-about-the-centos-stream-change-think-about/
>
> Ciao
> --
> Bertera Pietro
> http://www.bertera.it

Probabilemente la "regola _TG4"* per i siti di informazione non sempre
funziona a dovere.
È singolare però che le ultime volte che i progetti, anche signori
progetti come MYSQL,OpenOffice,Java, incontrano grossi gruppi che
vogliono investire nell OpenSource le problematiche di coesistenza
finiscono per generare fork.
Probabilmente mi sbaglio ma il mio tag flame è partito a palla.

E scaldiamoci almeno a fine anno che fuori fa freddo!

* solitamente per i siti di news uso [ body:not(h1) {color: white;}]
per fare un sunto degli articoli e con molti siti funziona ma se non è
così proverò con lightgrey

--

Davide