[gl-como] Python e dove trovarli

Davide De Prisco deprisco.davide@gmail.com
Gio 31 Dic 2020 11:16:43 CET

Stavo cercando informazioni su AMD Epyc e le varie schede madri che lo
supportano e mi sono imbattuto in una versione dual core della
Gygabyte, la MZ72-HB0 e nella sezione download in Utility* c'era uno
script Python per il reset di una password del BMC e per curiositò
l'ho aperto...
Ma perché devono fare cose del genere!

" def get_arguments ():#line:38
    O000OOOO00OO000O0 =argparse .ArgumentParser ()#line:39
    O000OOOO00OO000O0"

E via vanti. Io ignoro molte cose e sul Python ancora di più ma non
vedo il motivo di scrivere così.
Sapreste darmi un motivo sensato?

PS: volevo chiedervi se mi compravate una mainboard per la befana ma
adesso sono combattuto.

* la pagina dove ho trovato lo script è:
https://www.gigabyte.com/us/Enterprise/Server-Motherboard/MZ72-HB0-rev-1x/support#support-dl-utility
Grazie.

--

Davide