[gl-como] Inpressioni e link FOSDEM2020

Elena ``of Valhalla'' valhalla-l@trueelena.org
Gio 6 Feb 2020 11:50:05 CET

On 2020-02-06 at 10:57:01 +0100, Daniele Figini wrote:
> 3.
>
>    al FOSDEM c’è sempre più gente e questo da un lato è bene per chi
>    organizza, ma crea problemi per accedere alle presentazioni.

purtroppo, le dimensioni delle aule sono limitate, che io sappia gli
organizzatori possono (entro certi limiti) aggiungere nuove devroom, ma
non allargare quelle esistenti

> Hanno aperto 2 locali di ristorazione in più quest’anno, uno fa riso
> indiano che puoi condire con vari sughi: pollo e curry, pollo piccante
> vegetariano, alla modica cifra di 5€, porzione very abbondante. 7 con
> lattina di birra.

lattina? scandaloso!

>    c’erano pochi banchetti espositivi, mancava O’Relly (libri di
>    informatica) e in palazzo AW anche li solo 3 o 4 banchetti

uh, peccato: i banchetti aiutano un sacco la corridor track, che
mediamente č la track pių interessante dell'evento (nel senso che le
altre te le puoi guardare comodamente da casa sul divano, quella
richiede la presenza).

--
Elena ``of Valhalla''