[gl-como] Leggi le licenze

Elena ``of Valhalla'' valhalla-l@trueelena.org
Gio 20 Feb 2020 16:48:37 CET

On 2020-02-19 at 17:40:15 +0100, Davide De Prisco wrote:
> Se uno lascia libertà di modifica della licenza nelle derivate e c'è
> chi vuole usare quel codice nel suo progetto non vedo perché non
> usarlo.

Ma l'articolo mi pare (a memoria) parlasse più dei pericoli dell'uso di
software la cui licenza non da la libertà di modificare la licenza delle
derivate.

Fino a che si parla di software con licenza permissiva le aziende non
han problemi punto. (Salvo violare pure quelle dimenticandosi di dare le
attribuzioni giuste, magari.)

--
Elena ``of Valhalla''