[gl-como] Presentazione in streaming

Daniele Figini danielefigini@figini.eu
Mer 26 Feb 2020 21:12:42 CET

Buona sera a tutti.

Il 4 marzo p.v. si dovrebbe tenere la presentazione del Corso di Alpinismo Giovanile in sede CAI, dato gli ultimi avvenimenti questo lo vedo un po' complicato, quindi sono a cercare una soluzione di presentazione in streaming.

Vorrei un qualcosa "via web", dato che il pubblico potrebbe essere vario non  vorrei fare installare software o far registrare a social particolari, tipo fare diretta su FB; l'ideale sarebbe un servizio web dove condivido un link e ognuno con il suo browser si collega senza troppe complicazioni.

Grazie in anticipo.

Figio