[gl-como] Link della serata

Elena ``of Valhalla'' valhalla-l@trueelena.org
Ven 28 Feb 2020 11:24:31 CET

On 2020-02-28 at 10:45:55 +0100, Davide De Prisco wrote:
> E dal bagno Manara ecco un bel link con l'inizio della fine!
>
> https://wiki.documentfoundation.org/Macros/Python_Guide
>
> Se qualcuno avesse delle dritte su come non buttare il PC nel water
> dopo aver incontrato
> import uno

non usare import uno :D

vedo su
https://stackoverflow.com/questions/4745024/spreadsheet-to-python-dictionary-conversion
che sembrano esserci un po' di librerie diverse da uno per aprire gli
ods, anche se non mi pare che nessuna di queste sia in debian e temo che
molte siano abbandonate.

e altrimenti...

> Io dovrei giocare con un po' di python e ods [ anche se credo che ad
> una certa, tipo metà settimana prossima, abbandoneṛ il progetto e
> useṛ i csv e della birra ]

parti col csv, e la birra puoi berla alla fine per festeggiare :)

--
Elena ``of Valhalla''