[gl-como] Controlla file e cartelle con systemd

Alessandro Lorenzi alorenzi@alorenzi.eu
Mar 28 Gen 2020 17:24:56 CET

On 28/01/2020 11:55, Elena ``of Valhalla'' wrote:

> io fin'ora ho sempre usato direttamente inotify-tools
>
> https://github.com/rvoicilas/inotify-tools/wiki/

con inotify tool devi avere uno script sempre attivo con un loop
infinito che rimane in ascolto di una modifica di inotify e poi tutta la
logica conseguente

con systemd hai uno script che contiene solo la logica delle cose da
fare, viene avviato solo quando deve eseguire le operazioni

É una bella comoditá :)

--
Alessandro Lorenzi