[gl-como] [giovedė 23 luglio] Missione: Gelato 2

Fabio fabrix.xm@gmail.com
Lun 20 Lug 2020 18:59:38 CEST

Ciao angeli!

(... sto confondendo le trame...)

Questo giovedė 23 seconda serata di persona, con gelato (opzionale) in
centro a Como

Ritrovo sotto i portici di piazza Cavour, davanti all'agenzia di
viaggio (grossomodo qui https://osm.org/go/0CkuN14~VR-?layers=C&m= )

Portate la mascherina, un metro e l'ombrello che non si sa mai...

Fateci sapere se venite rispondendo a questa email con la frase "porto
l'ombrello che metti che piove come la volta scorsa poi ci si bagna
tutti e poi ci si ammala e la tosse la febbre e la tosse" (o anche solo
"io ci sono"), cosė sappiamo chi aspettare! Mi raccomando! Che poi
arrivate non annunciati e non ci trovate! Eh!