[gl-como] Proposta per una delle prossime confcall: “sales pitch” per linguaggi di programmazione

Elena ``of Valhalla'' valhalla-l@trueelena.org
Ven 5 Giu 2020 20:09:04 CEST

On 2020-06-05 at 15:21:29 +0000, Alexander A. wrote:
>  L'idea mi piace molto e penso che potremmo allargarla anche ad un
>  pubblico giovane, per cominciare da mio figlio e qualche suo
>  compagno, visto che era proprio l'oggetto della mia domanda di ieri.

mi pare una buona proposta: l'unico dubbio è quanti compagni del figlio:
se i numeri aumentano potrebbe valer la pena usare lo streaming + chat
anziché essere tutti dentro jitsi, che ad un certo punto non ce la fa
più.

Però per farlo è necessario il supporto tecnico della regia :)

--
Elena ``of Valhalla''