[gl-como] Aggiornamento Debian

Davide De Prisco deprisco.davide@gmail.com
Ven 12 Giu 2020 14:44:54 CEST

In questi giorni di "calma" al lavoro mi sono messo ad aggiornare un
po' di PC Debian presenti nella rete e mi sono accorto che c'erano
molti con vecchie versioni quasi al limite di supporto...
Allora ho cominciato ad aggiornare le varie macchine una ad una, tanto
per passare il tempo.
Ma non mi sono accorto di aver saltato a piè pari Stretch e son
passato direttamente da Jessie a Buster.
Se volete evitarvi rogne NON FATELO.
Ma è possibile....
Ho avuto problemi solo con rpcbind che non risultava negli livelli 2 3
4 5 6, qualche aggiornamento che rompeva il dist-upgrade ma nulla di
irreparabile con "apt-get -f install"
ed infine..... FATTO

Unica cosa ad oggi rilevata come problema:
ho dovuto installare inkscape perché, anche se presente nel
vecchio,non l'ho trovato nel nuovo sistema.

--

Davide