[gl-como] Serata gelato

Elena ``of Valhalla'' valhalla-l@trueelena.org
Ven 26 Giu 2020 18:38:42 CEST

On 2020-06-26 at 18:14:10 +0200, Fabio wrote:
> Quindi munitevi di mascherina, di distanziamento sociale e
> della paghetta per un gelato e troviamoci a Como, in piazza
> Cavour, alle ore 21:00!

la mascherina ce l'ho

il distanziamento sociale? va portato da casa? non viene fornito durante
l'incontro?

> Nel corso della serata, mentre ci pappiamo il cono, si
> vagherà per il centro a caccia di cassette della posta
> con lo scopo di mapparne posizione e dettagli su
> OpenStreetmap.

Se le cassette della posta non vi sembrano particolarmente interessanti,
usate un cellulare con android e volete un po' più di gamificazione,
segnalo che si può installare l'app streetcomplete e mentre si vaga per
il centro rispondere a domande tipo "di che sfumatura è la luce del
lampione presente in questa via?" (sto esagerando un pochettino).

Disclaimer: io non ho un cellulare android, ho solo sentito parlare
(molto bene) dell'app, ma non posso aiutare ad usarla. Consiglio di
arrivare avendola già configurata con il proprio account.

--
Elena ``of Valhalla''