[gl-como] Riunione settimanale col potere della tennologia

Elena ``of Valhalla'' valhalla-l@trueelena.org
Gio 5 Mar 2020 14:54:47 CET

On 2020-03-05 at 14:10:12 +0100, Davide De Prisco wrote:
> Io Io Io avrei un'idea....
> Che ne dite di fare un'installazione di sto software sul server GL?

Installazione di jitsi-meet sul server del gl, dici?

se non sbaglio se ne era accennato un po' settimana scorsa¹: è un po'
invasivo, bisogna fare attenzione a non rompere il server xmpp (jitsi
usa xmpp, e ha bisogno di una sua configurazione per prosody, che credo
possa essere compatibile con quella in uso, ma non ne ho certezza).

> PS vada per la pizza ma qualcosa di leggero, ok?

la nostra avrà pomodoro e bresaola aggiunta a crudo, senza formaggio

¹ se mi sbaglio, invece se ne è parlato in chat in questi giorni.

--
Elena ``of Valhalla''