[gl-como] Link della serata

Elena ``of Valhalla'' valhalla-l@trueelena.org
Ven 27 Nov 2020 09:57:26 CET

On 2020-11-27 at 09:24:53 +0100, Luca Lesinigo wrote:
> Ciao Elena, una curiosità: come mai git e cgit in CGI piuttosto che non Gitea ( https://gitea.io/ )?
>
> Non so se sia già passato in un’altra delle vostre serate, ma potrebbe anche essere un softwarino interessante da presentare.

gitea non è in debian, gitolite e cgit sì :)

e sinceramente installarmi tutta una forge quando ho solo bisogno di un
coso che faccia vedere dei repository git e pubblichi un'url da cui
chiunque possa pullare in read-only mi pare andare a cercarsi rogne.

certo, meno peggio gitea di gitlab, suppongo :)

--
Elena ``of Valhalla''