[gl-como] Ricerca software per centralizzare schedulazioni

ogio.spam ogio.spam@gmail.com
Lun 19 Ott 2020 11:48:10 CEST

Ciao a tutti,

sto cercando per un cliente un software che permetta di centralizzare
le schedulazioni sparpagliate su diversi sistemi.
In particolare mi serve qualcosa che abbia un repository centralizzato
tramite il quale schedulare le attivitā che poi possono essere svolte
su diversi altri client (sia Linux che Microsoft) e ne tracci i
risultati.

Qualcuno ha visto qualcosa (anche non open potrebbe andar bene se
funzionasse) che possa fare al caso mio?

Grazie in anticipo

Ciao
 Ogio