[gl-como] Ricerca software per centralizzare schedulazioni

ogio.spam ogio.spam@gmail.com
Lun 19 Ott 2020 14:55:43 CEST

Il giorno lun, 19/10/2020 alle 13.01 +0200, Salvatore Cuzzilla ha
scritto:
>   Che tipo di attivita' devi schedulare?
Ciao, descrivo brevemente.

Attualmente il cliente ha diversi server windows e linux con processi
schedulati (in genere sono bat, vbs e powershell per Windows e bash per
Linux).
Sono schedulati tramite task scheduler o cron.

Serve una console centralizzata che permetta di avere un colpo d'occhio
delle varie schedulazioni attive, con l'esito del run precedente e
modalitā di gestione degli errori.

Grazie
 Ogio