[gl-como] Link della serata

Alex multics.12.5@gmail.com
Gio 3 Set 2020 23:22:35 CEST

Scusate se mi permetto ma la "feature" più divertente e risultata per acclamazione la possibilità di mettere in muto chiunque da parte di tutti i partecipanti alla conferenza...

Caso a parte per chi usa uindos dove in quel caso è giustamente lo stesso coso ( non è  un sistema operativo ) che decide ( seguendo le regole del trusted computing ) chi deve essere messo in muto al posto dell'utilizzatore finale che ne subisce le scelte suo malgrado.

Riavviare la conferenza in perfetto stile uindos non risolve ( in perfetto stile uindos) perché lo stesso coso sposta il problema randomicamente più avanti riproponendo muting non voluti in momenti scelti a caso.

Notte ;)

Alex